Solo Arredati

Immobile in vendita a Santa maria capua vetere, Via vito nicola melorio - Codice 92

Descrizione

Nell’antico territorio dove sorgeva l’antica Capua, poco distante dall’ospedale Melorio e dal Tribunale proponiamo uno stabile in fase di costruzione realizzato su 7 piani fuori terra di cui il piano terra adibito ad autorimessa.
Il tutto realizzato per una casa ad alta efficienza energetica, infatti l’isolamento acustico, la qualità dei materiali ed il comfort abitativo daranno alla casa caratteristiche elevate di efficienza energetica e di insonorizzazione. Per dare un pregio maggiore agli appartamenti sono previste finestre e porte finestre in pvc o in alternativa in alluminio con telaio di tipo slim, avvolgibile orientabili motorizzate completeranno i serramenti. Il portoncino d’ingresso è stato scelto tra il non plus ultra della linea dr, le bussole interne saranno dotate di serratura magnetica con possibilità di scelta tra quattro colori principali.

La pavimentazione sarà gres porcellanato di prima scelta. Gli igienici del bagno saranno di tipo Idealstandard filo parete, o similare, e prevedono vasca idromassaggio.

L’impianto di riscaldamento con caldaia a lettura elettronica sarà eseguita nel rispetto della formativa vigente, all’interno delle singole unità abitative è prevista la predisposizione di una canna fumaria in acciaio per l’istallazione di un eventuale camino e saranno completati con comignolo ventilato. L’impianto elettrico provvederà a soddisfare tutti i fabbisogni termo-igrometrici dell’edificio e prevede l’automazione delle tapparelle. L’ascensore sarà di ultima generazione e sarà scelto tra Kone o Schindler.
L’edificio sarà dotato di generatore fotovoltaico condominiale per far fronte ad una copertura, almeno parziale, dei consumi delle parti comune. Predisposizione all’impianto di allarme e di condizionamento.
Gli acquirenti che volessero apportare varianti all’interno delle unità immobiliari potranno discuterne con l’impresa costruttrice.


All’interno del detto complesso proponiamo appartamento di superficie utile calpestabile di mq 124,90 da scegliere tra terzo e quarto piano .
All’immobile si accede con doppio ingresso di cui uno nel soggiorno e uno in cucina abitabile, 3 le camere da letto, 2 accessori e un comodo ripostiglio.
Ampi gli spazi, la cucina affaccia su un terrazzo di circa 30 mq con un’ampiezza di 3 metri, mentre il soggiorno su ampio balcone.

Completa l’immobile un box auto dotato di alzata automatica e un posto su piazzale comune.
Facilmente raggiungibile dall’autostrada.




Condividi:


Planimetria