Appartamento in vendita a Santa maria capua vetere, Via giuseppe avezzana - Codice 223

Ospedale melorio

Descrizione

Se quello che cerchi è un appartamento con un ampio terrazzo elegante e signorile allora non puoi farti scappare questa stupenda proposta ubicata nella cittadina che sorge sulle rovine dell’antica Capua e che è dominata dall’Anfiteatro Campano.

Quello che proponiamo infatti è un appartamento di pronta consegna posto al 1 piano di un fabbricato costruito con i canoni di ultima generazione ed impreziosito da giochi di luce e materiali di ottima finitura e di solo 8 unità abitative.

L’immobile si presenta con una pianta sfalzata di una superficie utile di 95 mq, gli affacci a forma di L sono tutti prospicienti un terrazzo di 150 mq e con una larghezza massima di 5,50 m circa.

Dal pianerottolo si accede all’ampio ingresso dove è stato ricavato la zona soggiorno, che mediante porta a scrigno delimita un tinello di 3,95 m x 1,80 m che serve ad isolare l’angolo cottura. Completa questa parte dell’appartamento uno studio/plurioso.
Sempre dal soggiorno ci si immette in un corridoio che fa da atrio alle 2 camere da letto e ai 2 servizi.

Il compendio immobiliare è completato da un box auto a scelta tra un singolo o doppio il cui prezzo è da aggiungere alla richiesta.

La struttura è stata realizzata secondo i dettami della più completa efficienza energetica.

Condividi:



CALCOLA IL TUO MUTUO





Planimetria