Solo Arredati

Immobile in vendita a Macerata campania, Via san lorenzo - Codice 58

Descrizione

A soli 6 km ad ovest di Caserta, e incastonato tra i maggiori comuni, Caserta, Santa Maria Capua Vetere e Marcianise, e a solo 1 km dalla Nazionale Appia, lungo la quale si trova sia il casello autostradale di Caserta Nord sia l’accesso alla variante Anas, la Santa Maria Immobiliare propone, in un fabbricato realizzato a metà degli anni 90, un appartamento posto al 2 piano e sprovvisto di ascensore.
L’immobile la cui superficie netta è di 85 mq, si articola su una pianta regolare esposta su tre lati (n-e-o).
L’unità immobiliare si presenta con ingresso in soggiorno, che fa da atrio al disimpegno, in cui sono collocati gli accessi alla cucina abitabile, alle 2 camere da letto e ai 2 servizi. Gli affacci sono tutti su balconi con visuale libera.
Non avendo avuto mai, nel corso degli anni, interventi di manutenzione esso si presenta da ristrutturare, ma con una buona redistribuzione negli ambienti potrebbe risultare un’ interessante soluzione favorita anche dal sottotetto di pertinenza che potrebbe essere collegato al piano sottostante ricalibrando la superficie a circa 190 mq.
Tenendo conto del prezzo, è ipotizzabile anche un’ acquisto in sostituzione di un canone di locazione, in quanto la cifra dell’acquisto, mutualizzata al 100% con una durata trentennale, è parametrata a circa 330€.


Cosa aspetti a fissare un appuntamento? Immobili a questo costo vengono venduti in pochi giorni…


Condividi: